PRODOTTO

aggiunto nel carrello!

×
VISUALIZZA LE OPZIONI D'ACQUISTO

Philips Friggitrice Aria Calda Airfryer HD9216/80 0.8 kg 1425W White

Elettrodomestici

Cod. FRGEDPHI0002

  • HD9216/80 Daily Collection Airfryer friggitrice potenza 1425 Watt capacità 800 g colore bianco Philips Philips HD9216/80 è una friggitrice che ti consente di friggere utilizzando l'aria, grazie all'esclusiva tecnologia Rapid Air. Ciò ti permette comunque di ottenere pietanze croccanti e allo stesso tempo tenere all'interno. La quantità di olio necessaria per friggere è minima, e si può comunque scegliere di cucinare senza.
  • Frittura salutare con la tecnologia Rapid Air Grazie alla tecnologia Rapid Air, la friggitrice Airfryer fa circolare l'aria calda attorno al cestello di cottura in rete metallica, così sarà sufficiente poco o quasi niente olio per friggere, cuocere al forno e grigliare. Il design a stella marina sul fondo di Airfryer facilita la circolazione dell'aria, garantendo una cottura uniforme per tutti i tuoi cibi preferiti.
  • Timer e controllo della temperatura regolabili manualmente Il timer integrato consente di preselezionare tempi di cottura fino a 30 minuti. La funzione di spegnimento automatico prevede un segnale acustico di avviso. Il controllo della temperatura regolabile ti consente di preimpostare la migliore temperatura di cottura per i tuoi cibi, fino a circa 200 °C. Gusta deliziose patatine croccanti, snack, pollo, carne e molto altro, il tutto cucinato alla temperatura giusta e nei tempi adeguati per i migliori risultati!
  • Con Airfryer puoi friggere, grigliare, arrostire e persino cuocere al forno Non è solo perfetto per friggere, Airfryer di Philips con tecnologia Rapid Air ti consente anche di grigliare, cuocere al forno e persino arrostire le tue pietanze preferite grazie ad una soluzione unica per tutti i tuoi pasti.
  • Design esclusivo per risultati ottimi e una cottura con pochi grassi L'esclusivo design di Airfryer di Philips che combina aria riscaldata ad altissima temperatura e a circolazione rapida, forme che ricordano una stella marina e un profilo che consente un riscaldamento ottimale ti permette di friggere tanti piatti deliziosi in un modo veloce, semplice e più sano senza dover necessariamente aggiungere olio.
  • Facile da pulire e con emissione ridotta di odori rispetto alle friggitrici normali Il cassetto rimovibile con rivestimento antiaderente e il cestello possono essere lavati facilmente e velocemente in lavastoviglie. Airfryer di Philips con tecnologia Rapid Air ti permetterà di avere una casa senza odori di fritto a differenza di una friggitrice tradizionale.

Scheda Tecnica

BrandPhilips Friggitrice

ModelloHD9216/80

ColoreBianco

Peso articolo798 g

Dimensioni prodotto 31,5 x 28,7 x 38,4 cm

Capacità800 grammi

Wattaggio1425 watt

Voltaggio220 volt

Sistema operativoPlastica

Spegnimento AutomaticoNo

Caratteristiche specialicontenitore olio rimovibile

 

 

 

Articolo
Prezzo Confezione
PZ in confezione
Acquista
Anteprima Foto
Philips Friggitrice Aria Calda Airfryer HD9216/80 0.8 kg 1425W White
Cod.:FRGEDPHI0002

Disponibilità: 4

Arrivi: 0

128,00

IVA escl. (22 %)

IVA incl. (22 %)

1

Microsoft Access Database Engine error '80040e14'

Wrong number of arguments used with function in query expression 'MIN('.

/include_cf/inc_prodotto_cf.asp, line 750